mercoledì 18 novembre 2015

JOSE GONZALEZ - IL 18 NOVEMBRE A MILANO IL CANTAUTORE VINCITORE DEL DISCO DI PLATINO IN UK, SVEZIA e IRLANDA.

DNA concerti
è orgogliosa di presentare 
       


IL CANTAUTORE, VINCITORE DEL DISCO DI PLATINO IN UK, SVEZIA e IRLANDA, ARRIVA A MILANO PER l'UNICA DATA ITALIANA  PER PRESENTARE IL NUOVO ALBUM SOLISTA
 
VESTIGES & CLAWS

JOSE GONZALEZ 
18 NOVEMBRE 2015 – 
MILANO – ALCATRAZ 
Opening act: opening act: Cristobal and The Sea

Biglietto: 17 euro+dp. 

ore: 20:30
Prevendite disponibili:
www.ticketone.it <http://www.ticketone.it/> , call center 892 101 
www.vivaticket.it <http://www.vivaticket.it/> , call center 892.234
www.ticket.it <http://www.ticket.it/> , call center 02 54 271


IL musicista svedese José Gonzàlez torna in Italia in autunno per un'unica data in cui presenterà il suo nuovo bellissimo album Vestiges & Claws, pubblicato a fine febbraio via Peacefrog Records a distanza di 7 anni dall'ultimo lavoro solista.


Sono quelli più tranquilli che dovremmo tenere d'occhio, si dice. Ed è un consiglio particolarmente astuto in questi tempi in cui l'autopromozione, la visibilità e l'esposizione rumorosa sono divenute la norma. Ma oltre il balbettio e la scintillante luminosità, ci saranno sempre voci che parleranno con discrezione e profondità, con l'eloquenza e la calma tipiche di chi non si concentra sul premio, ma sul gioco. Il musicista svedese José González è esattamente una di queste voci.

 In primo luogo ha affascinato il pubblico e la critica del Regno Unito attraverso l'elegante fingerpicking classicamente pop folk del suo album del 2005 VENEER, che ha venduto ad oggi l'incredibile cifra d oltre 430, 000 copie soltanto in UK.
 Due anni dopo è arrivato In Our Nature, un'esplorazione più profonda delle tante influenze che hanno segnato il suo universo sonoro, dal folk argentino, al pop americano degli anni '60, al folk pop pastorale inglese dei Sixties. Sono passati più di 7 anni quindi dal suo ultimo album solista, ma in questi anni Jose Gonzalez ha realizzato 2 album con i JUNIP, il suo progetto più pop ed elettronico, ed è stato in tour con la Theory String Orchestra di Berlino e Göteborg, e con i Tinariwen.  
Inoltre Nel 2013 l'attore regista Hollywoodiano Ben Stiller ha commissionato a Josè la colonna sonora del suo remake di The Secret Life of Walter Mitty".

 Solo nel 2014 il compositore svedese decide di mettersi a lavoro sul uso terzo album solista, concepito come il terzo episodio di una trilogia acustica. E' nato così Vestiges & Claws, nuovo capolavoro di delicatezza, intimismo ma anche sorprendentemente ritmico e ammaliante. Registrato e prodotto interamente da José per lo più nella sua casa di Göteborg, l'album è stato accolto positivamente da pubblico e critica.



Read More:
http://jose-gonzalez.com
www.facebook.com/josegonzalezmusic
twitter.com/_JoseGonzalez_

Informazioni al pubblico:
http://www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni
www.dnaconcerti.com
https://twitter.com/dnaconcerti
info@dnaconcerti.com
 


martedì 3 novembre 2015

DEERHUNTER - DUE DATE IL 12 E 13 NOVEMBRE IN ITALIA!

DNA concerti 

DUE DATE IN ITALIA A NOVEMBRE!

Thrilling" - Uncut (9/10)
"Deerhunter's most content, warm and plainspoken work to date." - Pitchfork (8.4 - Best New Music)
"Deerhunter's most accessible songs yet are also their most affecting." MOJO ****

DEERHUNTER


12 NOVEMBRE 2015 – MILANO – MAGNOLIA

Special Guest: Atlas Sound
via Circonvallazione Idroscalo, 41
 20090 - Segrate (MI)
Info: www.circolomagnolia.it
Prevendite disponibili
Biglietto: 18 euro+d.p.è tessera ARCI

www.ticketone.it

13 NOVEMBRE 2015 – RAVENNA – BRONSON

Special Guest: Atlas Sound
Info: www.circolomagnolia.it
Prevendite disponibili
Biglietto: 20 euro+d.p
www.vivaticket.it


La band americana torna in Italia per presentare "Fading Frontier", nuovo album uscito da due settimane per 4AD ed accolto con grande entusiasmo da pubblico e critica.

 Fading Frontier è il settimo album in studio dei Deerhunter, è stato scritto e registrato a Atlanta, e prodotto dalla band insieme a  Ben H. Allen, proseguendo la collaborazione nata nel 2010 con Halcyon DigestFading Frontier vede anche il contributo di James Cargill dei Broadcast e Tim Gane degli Stereolab.

Con capolavori come "Cryptograms" (2007), "Microcastle" (2008) e "Halcyon Digest" (2010) si sono imposti come una delle band di culto dell'ultimo decennio tra indie rock, noise pop, garage-rock e psichedelia.
Per provare a definire con un'etichetta la loro formula molto originale ed eterogenea, i Deerhunter si sono autodefiniti ambient-punk.
La band nasce nel 2001 ad Atlanta da un'idea del frontman Bradford Cox e del batterista/tastierista Moses Archuleta. Completano il quintetto Lockett Pundt alle chitarre e alle tastiere (noto anche per il side project Lotus Plaza), Frankie Broyles alle chitarre e Josh McKay, basso e organo.
Nella loro relativamente breve ed esaltante carriera, i DEERHUNTER hanno preso parte più volte ai principali festival internazionali del pianeta dal Primavera Sound al Coachella, e suonato da headliner in rassegne quali l' ATP del 2013 dove hanno realizzato per intero i tre capolavori sopra menzionati e l'Austin Psych Fest.

GUARDA 'BREAKER': smarturl.it/breaker

GUARDA 'LIVING MY LIFE': smarturl.it/LivingMyLifeVideo

 


READ MORE:
www.deerhuntermusic.com

Informazioni al Pubblico:  
http://www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni
www.dnaconcerti.com
info@dnaconcerti.com 

Cosa desideri da un negozio di strumenti musicali?