sabato 30 ottobre 2010

S-Concerto: Invito personale da Paola Marcone

 

 Associazione Teatro Buti – BUBAMARA Teatro - Orfeo InScena

 

presentano

 

S-CONCERTO

Divagazioni musicali

 

SABATO 30 OTTOBRE - ore 23.00

Auditorium Sala Maggiore

BIBLIOTECA COMUNALE 'RENATO FUCINI'. EMPOLI

 

"Una notte in biblioteca"

 

 

Con Roberta Ceccotti e Luisa Baschieri
Maestro concertatore Marco Rimicci
Allestimento Riccardo Gargiulo
Ricerca musicale Marco Rimicci e Roberta Ceccotti
Regia Paola Marcone

 

 

S-CONCERTO è un omaggio a tutte le dive, regine del bel canto.
E’un rutilante divertissment da salotto tra arie, romanze, chanson e brani tratti dal repertorio popolare italiano e del mondo. Un concerto lirico, visto attraverso lo sguardo demistificante del teatro, che diverte e fa apprezzare la bellezza universale della musica.

È il ritratto di una piccola diva, rinchiusa nella sfera dei suoi ricordi,
che fa dilagare dai souvenir di una vita d’arte
il suo amore per il canto.
In casalinga solitudine e nostalgica mollezza, lontano dal pubblico
e dalla notorietà, l’artista gioca con i personaggi
che ha incarnato e si specchia nei destini di eroine,
ninfette, innamorate, stelle del palco e tragiche femmes fatales.
A moltiplicare l’ideale femminino contribuisce la sorella,
donna ordinaria che fa da contraltare
a tanta evanescenza e passionalità
con la concretezza di piccoli e quotidiani problemi donneschi:
farsi bella tra cerette, pedicure, maquillage …

 

 

 

martedì 26 ottobre 2010

Fabri Fibra 4 concerti in anteprima

[inPRess_comunicato_stampa]

www.basile.fi.it

 

FABRI FIBRA ANTICIPA A DICEMBRE

con un prezzo più basso in prevendita

 

 

“CONTROCULTURA TOUR 2011” ANTICIPA A DICEMBRE

Quattro show a Milano, Roma, Padova e Firenze (11 dicembre Saschall) presenteranno al pubblico il primo tour che costerà  meno in prevendita.

 

Fabri Fibra torna dal vivo con il nuovo “CONTROCULUTRA TOUR 2011” (Una produzione Massimo Levantini per Live Nation) che verrà anticipato e presentato al pubblico durante 4 concerti già a dicembre 2010.  Fabri Fibra sarà il 6 dicembre all’Alcatraz di Milano, il 10 dicembre al Palatlantico di Roma, l’11 dicembre al Saschall di Firenze e il 18 dicembre al Gallery 7_8” di Padova

“Controcultura Tour” sarà il primo tour italiano a costare meno in prevendita rispetto al giorno del concerto.

Mentre il nuovo album “Controcultura” (uscito il 7 settembre per Universal Music) è andato direttamente al numero 1 in classifica rimanendo dopo più di un mese ancora in top 5 Fabri Fibra si prepara ad infuocare nuovamente i palchi di tutta Italia sin da questo minitour di anteprima.

“Controcultura Tour” sarà il primo tour che avrà un costo più basso per gli spettatori che acquisteranno il biglietto in prevendita, un modo per premiare i fan di Fabri Fibra che da subito vorranno acquistare i biglietti dei concerti.

La prevendita per il concerto fiorentino inizierà domani, mercoledì 27 ottobre presso i punti del Circuito Ticket One e del Circuito Regionale Box Office. Un’operazione innovativa che per la prima volta in Italia investe un intero tour, che ha visto tutte la parti, dallo stesso Fabri Fibra fino a Live Nation, Ticketone e Box Office Toscana, lavorare insieme per avvicinare gli spettatori italiani a quelli europei.

Per la vendita on line www.ticketone.it e www.saschall.it

 

Fabri Fibra torna dal vivo dopo a due anni di distanza dall’ultimo “Bugiardo Tour” che registrò ovunque il sold-out per un totale di quasi 70 concerti in giro per tutta Italia conquistando il pubblico con il suo carisma e il suo talento facendo seguito al successo del suo album “Bugiardo” schizzato al numero uno come il suo predecessore “Tradimento”, coronando così un percorso che ha imposto Fabri Fibra come il rapper più amato (e al tempo stesso odiato) dal pubblico in Italia.

 

Per info www.livenation.it –  info@livenation.it – 02 53006501

www.bitconcerti.itinfo@bitconcerti.it - Infoline 055 66 75 66

 

 

Firenze 26 ottobre 2010

 

 

lunedì 25 ottobre 2010

MATTHEW DEAR - TRE CONCERTI IN ITALIA A DICEMBRE


DNA concerti, Dna Dance Department  e Dissonanze
presentano


MATTHEW DEAR live

16 dicembre 2010 – Torino - TBA
17 dicembre 2010 – Roma - Brancaleone
18 dicembre 2010 – Milano - Tunnel

Conosciuto anche per i suoi alias Audion, False, JabberJaw, Matthew Dear arriva in Italia per presentare il bellissimo album Black City, quarto album su Ghostly International, etichetta di cui è anche il co-fondatore.

Celebrato da Pitchfork per il singolo Dog Days”, estratto dal disco di debutto e considerato come una delle migliori canzoni del decennio, nonché operoso in fase di remix con artisti del calibro di XX, Charlotte Gainsbourg e Hot Chip, Dear ci conduce nella sua “Black City”, location oscura quasi “Burtoniana”, dove geniali vibrazioni elettroniche e torbidi esperimenti vocali, si mescolano perfettamente in un caldo e avvolgente magma sonoro, quanto mai affascinante.  Con “Black City” Matthew raccoglie quanto seminato in questi anni, presentando il suo lavoro più maturo e completo.
 
Sensuale, decadente, inquietante: non sono questi di solito gli aggettivi che finiscono coll'essere associati alla minimal techno, ma Matthew Dear pare nato per sfuggire a ogni forma di categorizzazione e, soprattutto, per ampliare i confini di ogni terreno sonoro che finisce col percorrere. Texano ma ben presto trasferitosi in Michigan, trovandosi così a stretto contatto con gente come Richie Hawtin o i padri detroitiani della techno, fin dai primi anni del nuovo millennio Dear è stato unanimemente inserito nel ristretto novero dei fuoriclasse. Questo grazie a brani epocali come “Mouth To Mouth” (uscito sotto l'alias Audion) o “Dog Days”, e grazie ad una capacità unica di disegnare uno strano, morboso filo rosso in grado di collegare certo pop di matrice dark-wave con lo scorrere implacabile del digitale più futurista.

Ogni anno che passa il suo arsenale sonoro non fa che arricchirsi: coi suoi due ultimi album, “Asa Breed” del 2007 e ancora di più il recente “Black City”, il suo tocco sinistramente sensuale ha raggiunto infatti sfaccettature davvero affascinanti, in grado di percorrere anche la forma canzone più tradizionale senza perdere nulla in carica emotiva così come di controllare sempre – con un tocco che è davvero alta scienza – il pulsare del groove ritmico. Ricetta che a maggior ragione diventa da non perdere nella versione live, quella da lui preferita, dove può andare oltre i canoni mille volte percorsi di un dj set per insistere invece sulle mille sfaccettature del fattore umano, quello che vedo musicisti assieme a lui su un palco e lui pronto a giocarsi le mille scale di una tonalità emotiva che abbraccia i Joy Division tanto quanto Richie Hawtin.


READ MORE:
www.myspace.com/matthewdear
www.matthewdear.com/
www.audioglobe.it/
http://new.brancaleone.eu/
www.tunnel-milano.it/


Informazioni al pubblico DNA Concerti:
www.dnaconcerti.com
info@dnaconcerti.com - 0647823484

venerdì 22 ottobre 2010

clagher sent you a video: "Sonia Brex-Naif"

YouTube help center | e-mail options | report spam

clagher has shared a video with you on YouTube:

Frau Brex,
the comic Character created by Piero Tonin in
"NAIF" Animation-Film
© 2010 YouTube, LLC
901 Cherry Ave, San Bruno, CA 94066

giovedì 21 ottobre 2010

OWEN PALLETT - A DICEMBRE IN TOUR IN ITALIA

DNA concerti
è felice di presentare



OWEN PALLETT

06 dicembre 2010 – Roma – Circolo Degli Artisti

07 dicembre 2010 - Ravenna – Bronson

08 dicembre 2010 - Milano – La Casa 139
Ingresso 12 euro + d.p.
Ore 21,00
Prevendite aperte dal 22 ottobre su: Ticketone.it

Reduce dal grande successo ottenuto con l’ultimo e atteso album Heartland, Owen Pallett, meglio noto con il moniker di Final Fantasy, arriva in Italia per tre date fresco dell’uscita del nuovo EP A Swedish Love Story, trionfo di melodie pop ed emozioni gioios, uscito per la Domino /Spingo il 28 settembre.

Dopo l’ottimo 'He Pous Clouds' (2006), ancora presentato con il il moniker di Final Fantasy, Owen Pallett, prolifico polistrumentista canadese, ha pubblicato dopo 4 anni di annunci e rinvii il primo album con il suo vero nome: Heartland'. Nella realizzazione del disco Pallett, che già nei live ha dimostrato di poter fare cose grandiose con un solo violino, si è avvalso della collaborazione dell’Orchestra Nazionale Ceca dando vita ad un lavoro visionario e affascinante.
L’album, registrato in un arco di tempo di 9 mesi in parte negli Usa, in parte a Praga e a Reykjavik negli studi dei SIGUR ROS, si avvale della collaborazione di Jeremy Gara batterista degli Arcade Fire ed è stato missato da Rusty Santos, già al lavoro con Panda Bear.

Heartland è un’opera musicale assolutamente unica e originale, la cui composizione oscilla tra la musica militare del diciannovesimo secolo, il synth-pop analogico anni 70 e il futurismo russo; un album composto da 12 brani densi e concisi, influenzati dalle tradizioni del pop, basati su un un unico concept narrativo e suonati da un’orchestra. IL risultato è uno straordinario lavoro che esprime tutta l’emozione, il calore e l’ambizione artistica di Owen Pallet.

Pallett si è occupato anche degli arrangiamenti per orchestra di numerosi album fondamentali degli ultimi anni tra cui Neon Bible degli Arcade Fire, Yellow House dei Grizzly Bear, The Flying Club Cup di Beirut, The Age of the Understatement dei The Last Shadow Puppets ed è stato impegnato nella scrittura di parti orchestrali per l’album Yes dei Pet Shop Boys e per The Boy Who Knew Too Much di Mika.

06 dicembre 2010 – Roma – Circolo Degli Artisti (+ Micah P.Hinson)

07 dicembre 2010 - Ravenna – Bronson (+ The Warlocks)

08 dicembre 2010 - Milano – La Casa 139

READ MORE
http://www.owenpalletteternal.com/
www.myspace.com/owenpallettmusic

Informazioni al pubblico:
www.dnaconcerti.com
info@dnaconcerti.com – 0647823484
www.circoloartisti.it/
www.bronsonproduzioni.com/
www.lacasa139.com/ -

sabato 16 ottobre 2010

antonio russo

Seguito da un pugno di ragazzini "di strada" Antonio andava in giro a
cercar guai......

ricordo Antonio Russo che in una settimana a Pristina mi ha dato energie
per una vita...........

Ho conosciuto Antonio Russo nel dicembre del 1998 a Pristina. Ero stato
inviato per vedere lo stato dei villaggi albanesi nel pieno della
oppressione delle milizie serbe, punta armata della "corrente di
pensiero" che sosteneva come lentamente gli albanesi avessero sfilato la
terra natìa ai Serbi con la pratica demografica della moltiplicazione
delle nascite, fino a diventare etnia di maggioranza e mettere alle
corde la serbitudine proprio nella sua culla, tra i suoi monasteri. Per
questo il Kosovo era da "ripulire", secondo la Belgrado di Milosevic,
Arkan, Seselj e compagnia bella...........
I villaggi spesso erano macerie delle quali al tempo non si occupava
quasi nessuno. Con l'aiuto di Antonio andammo a giro per le campagne e
arrivammo a Zatric, poche case semidistrutte dove gli albanesi kosovari
non avevano più nulla se non le macerie.

Quando incontri una persona ISPIRATA lo capisci subito. Antonio era come
un pesce nell'acqua nelle zone incasinate, un talento naturale ma non un
"professionista" classico. Capivi subito che era una anima libera da
ogni pregiudizio e da ogni laccio. Era "sovversivo" naturale in ogni
situazione repressa......... Un nemico naturale di qualsiasi
prepotenza.......

"Telefona pure con il mio telefono, tanto paga radio radicale" mi disse,
io approfittai un poco della sua battuta, ma sapeva che nessuna altra
testata avrebbe mai accettato uno come lui, nemmeno iscritto all'Ordine
dei giornalisti. Uno che la parola ORDINE non la concepiva mai,
figurarsi quando si trattava di fare il suo lavoro.

Ero un dilettante pivello al suo confronto, sembrava non aver paura di
niente e quando lasciai dopo pochi giorni il Kosovo, lasciai un pezzo di
me accanto a lui.

Quando ho saputo che l'avevano "incidentato" in Cecenia, mi sono sentito
molto più solo.

Miserabili vigliacchi coloro che uccidono i giornalisti. Vigliacchi
schifosi quando uccidono una persona libera e armata solo della sua penna.

Ora, da ateo, mi piace comunque immaginarlo con Baldoni e Anna e tutti
gli altri cantastorie morti ammazzati, a ridere delle democrature euro
orientali in qualche bettola vagante nel cosmo.

Le idee di libertà e giustizia non possono essere uccise mai, SONO
INVULNERABILI AHAHAHAHAHAH.

Questo è un bel problema per Pechino e Mosca......... etc etc........

claudio gherardini

venerdì 15 ottobre 2010

ERRATA CORRIGE : SCOTT MATTHEW - DUE NUOVE DATE IN ITALIA - feat. SPENCER COBRIN presenting ELVA SNOW



DNA concerti


Comunica che la data del 12 novembre si terrà presso
il Georg Best di CESENA
e non al Retropop di Cesenatico
come erroneamente annunciato.


       SCOTT MATTHEW feat. SPENCER COBRIN
presenting
ELVA SNOW

11 novembre 2010  -  Milano - Teatro Dal Verme
Rassegna Music Club - Biglietti 10 euro +d.p
Inizio concerto: ore 18,30

DUE NUOVE DATE:

Venerdì 12 novembre 2010  -  Cesena – Georg Best
Via garampa 7130
Ore 21,00

Sabato 13 novembre 2010 - Roma - Circolo Degli Artisti
Ore 21,00

 
 Spencer Cobrin e Scott Matthew si conoscono a NY nel 1999. Scott, all’epoca un giovane australiano ansioso di scoprire la vita e la ricchezza culturale della Grande Mela, e Spencer, già musicista affermato e batterista di Morrissey, vengono presentati da un amico comune che subito intuisce che dall’incontro potrebbe nascere un’esperienza artistica interessante. Nel loro secondo incontro, Spencer regala infatti a Scott una cassetta con suoi brani scritti recentemente. Un paio di giorni dopo Scott si ripresenta da Spencer con i testi per tutte le canzoni! Nasce così ELVA SNOW e il duo realizza poco dopo un Ep di debutto che va immediatamente sold out.
 
Scott Matthew dopo l’esperienza con Cobrin  lavora come solista e dopo aver partecipato alla colonna sonora del film cult SHORTBUS di John Cameron Mitchell’s
 nel 2006 realizza il suo album di debutto (self titled/Sleeping Star), accolto entusiasticamente da critica e pubblico. Nel 2009 è la volta del secondo lavoro There’s An Ocean That Divides…(sleeping Star) che conferma il talento del musicista australiano e che viene giudicato come uno degli album migliori dell’anno da diverse importanti riviste musicali.

A quasi dieci anni di distanza dalla fondazione di ELVA SNOW, Spencer e Scott si ritrovano e registrano il primo vero album di Elva Snow, pubblicato  dall’etichetta tedesca Glitterhouse a marzo.
Reduci dal successo dell’album SCOTT E SPENCER arrivano anche in Italia per tre concerti acustici per presentare il loro lavoro e
presumibilmente qualche nuovo brano di Scott...

READ MORE:
www.myspace.com/elvasnow
www.glitterhouse.com/ -
www.scottmatthewmusic.com/

Prevendite Milano:
www.ticketone.it
call center 892 101

Informazioni al Pubblico:  
www.dnaconcerti.com - 06.47823484 – info@dnaconcerti.com     
www.circoloartisti.it

mercoledì 13 ottobre 2010

Il Festival Della Creativita' A Firenze - 2night.it

http://www.2night.it/n/159573/il-festival-della-creativita-firenze.html

---
This message was sent by claudiogherardini@gmail.com via http://addthis.com. Please note that AddThis does not verify email addresses.

Make sharing easier with the AddThis Toolbar: http://www.addthis.com/go/toolbar-em

SCOTT MATTHEW - DUE NUOVE DATE IN ITALIA - feat. SPENCER COBRIN presenting ELVA SNOW

DNA concerti
è felice di presentare:

       SCOTT MATTHEW feat. SPENCER COBRIN
presenting
ELVA SNOW

11 novembre 2010  -  Milano - Teatro Dal Verme
Rassegna Music Club - Biglietti 10 euro +d.p
Inizio concerto: ore 18,30

DUE NUOVE DATE:

Venerdì 12 novembre 2010  -  Cesenatico - Retropop
Ore 21,00

Sabato 13 novembre 2010 - Roma - Circolo Degli Artisti
Ore 21,00

 
 Spencer Cobrin e Scott Matthew si conoscono a NY nel 1999. Scott, all’epoca un giovane australiano ansioso di scoprire la vita e la ricchezza culturale della Grande Mela, e Spencer, già musicista affermato e batterista di Morrissey, vengono presentati da un amico comune che subito intuisce che dall’incontro potrebbe nascere un’esperienza artistica interessante. Nel loro secondo incontro, Spencer regala infatti a Scott una cassetta con suoi brani scritti recentemente. Un paio di giorni dopo Scott si ripresenta da Spencer con i testi per tutte le canzoni! Nasce così ELVA SNOW e il duo realizza poco dopo un Ep di debutto che va immediatamente sold out.
 
Scott Matthew dopo l’esperienza con Cobrin  lavora come solista e dopo aver partecipato alla colonna sonora del film cult SHORTBUS di John Cameron Mitchell’s
 nel 2006 realizza il suo album di debutto (self titled/Sleeping Star), accolto entusiasticamente da critica e pubblico. Nel 2009 è la volta del secondo lavoro There’s An Ocean That Divides…(sleeping Star) che conferma il talento del musicista australiano e che viene giudicato come uno degli album migliori dell’anno da diverse importanti riviste musicali.

A quasi dieci anni di distanza dalla fondazione di ELVA SNOW, Spencer e Scott si ritrovano e registrano il primo vero album di Elva Snow, pubblicato  dall’etichetta tedesca Glitterhouse a marzo.
Reduci dal successo dell’album SCOTT E SPENCER arrivano anche in Italia per tre concerti acustici per presentare il loro lavoro e
presumibilmente qualche nuovo brano di Scott...

READ MORE:
www.myspace.com/elvasnow
www.glitterhouse.com/ -
www.scottmatthewmusic.com/

Prevendite Milano:
www.ticketone.it
call center 892 101

Informazioni al Pubblico:  
www.dnaconcerti.com - 06.47823484 – info@dnaconcerti.com     
retropopclub.blogspot.com/
www.circoloartisti.it

sabato 9 ottobre 2010

Odgovor: RUSSIA: Quattro anni fa moriva Anna Politkovskaja, oggi si riaprono le indagini « EaST Journal

facebook
Nela Rubić
9. listopad 1:43
Odgovor: RUSSIA: Quattro anni fa moriva Anna Politkovskaja, oggi si riaprono le indagini « EaST Journal
Za Stefano Fabbri, Luigi Ricci, Gianni Ricciardi, Sandro Damiani, Redazione Raffaele'sblog, Raffaele Palumbo, Marco Cappato, Marco Gentili, Marco Ottanelli, Marco Monzali, piumatv.inmovimento@blogspot.com, societaperleidee.inmovimento@blogger.com, tuttaunaltramusica.mobile@blogger.com i Claudio Gherardini
 
Vječnaja pamjat per Ana Politovskaja.

Da bi odgovorili na ovu poruku, slijedite ovaj link:
http://www.facebook.com/p.php?i=100000971041106&k=Z6E3Y553T5ZF5BBJPB63QUVQTSDD224NUWHWEBVOSS&oid=1190817706708
If you do not wish to receive this type of email from Facebook in the future, please click ovdje to unsubscribe.
Facebook, Inc. P.O. Box 10005, Palo Alto, CA 94303

Odgovor: RUSSIA: Quattro anni fa moriva Anna Politkovskaja, oggi si riaprono le indagini « EaST Journal

facebook
Nela Rubić
9. listopad 1:34
Odgovor: RUSSIA: Quattro anni fa moriva Anna Politkovskaja, oggi si riaprono le indagini « EaST Journal
Za Stefano Fabbri, Luigi Ricci, Gianni Ricciardi, Sandro Damiani, Redazione Raffaele'sblog, Raffaele Palumbo, Marco Cappato, Marco Gentili, Marco Ottanelli, Marco Monzali, piumatv.inmovimento@blogspot.com, societaperleidee.inmovimento@blogger.com, tuttaunaltramusica.mobile@blogger.com i Claudio Gherardini
 
Na žalost. Počivala u miru. Vječnaja pamjat dlja Ana Politovskaja.

Da bi odgovorili na ovu poruku, slijedite ovaj link:
http://www.facebook.com/p.php?i=100000971041106&k=Z6E3Y553T5ZF5BBJPB63QUVQTSDD224NUWHWEBVEVU&oid=1190817706708
If you do not wish to receive this type of email from Facebook in the future, please click ovdje to unsubscribe.
Facebook, Inc. P.O. Box 10005, Palo Alto, CA 94303

RUSSIA: Quattro anni fa moriva Anna Politkovskaja, oggi si riaprono le indagini « EaST Journal

facebook
Claudio Gherardini
9 ottobre 1.28.59
RUSSIA: Quattro anni fa moriva Anna Politkovskaja, oggi si riaprono le indagini « EaST Journal
A Stefano Fabbri, Luigi Ricci, Gianni Ricciardi, Sandro Damiani, Nela Rubić, Redazione Raffaele'sblog, Raffaele Palumbo, Marco Cappato, Marco Gentili, Marco Ottanelli, Marco Monzali, piumatv.inmovimento@blogspot.com, societaperleidee.inmovimento@blogger.com e tuttaunaltramusica.mobile@blogger.com
 
Chissà se l'amico del nostro Presidente del consiglio si è accorto che il suo compleanno cade il giorno nel quale 4 anni fa è stata trucidata una grande e coraggiosa giornalista……… che coincidenza! Il cavaliere non ha mancato di andare alla festa a fare i balocchi con l'amichetto……. bambole o soldatini?

Per rispondere a questo messaggio, usa il seguente link:
http://www.facebook.com/p.php?i=717246044&k=35B54XW6QT6G6BDAV1XZVSUUQ6BAW2YEV3DS&oid=1190817706708
Se desideri non ricevere più questo tipo di email da Facebook, clicka qui qui per cancellarti.
Facebook, Inc. P.O. Box 10005, Palo Alto, CA 94303

venerdì 8 ottobre 2010

MINISTRI - NUOVO ALBUM E "Fuori" TOUR 2010


DNA concerti
In collaborazione con Saphary Deluxe
è lieta di presentare



MINISTRI
“FUORI” tour 2010


Il 12 ottobre esce Fuori (BlackOut/Universal 2010) - il terzo album dei Ministri.

12 nuovi brani che si aggiungono ad un repertorio ormai patrimonio di migliaia di persone che li hanno seguiti per tutt’Italia, per oltre 100 date, felici di cantare a squarciagola Abituarsi alla fine, il Bel Canto, Tempi Bui, La Piazza, Diritto al Tetto e tutte le altre, trovando sul palco e a concerto finito un riferimento, un punto fermo, un linguaggio in cui riconoscersi.

Per la band finire sugli scaffali vuol dire essere ancora a metà dell'opera: l'anima del trio milanese si completa solo nei concerti e nel rapporto col sudatissimo e sgomitante pubblico.

Si comincia dalle grandi città per poi migrare verso la provincia e le isole da gennaio - cercando di ricomporre il Paese senza lasciar fuori niente e nessuno.
Anche per questo, il prezzo del biglietto è stato calmierato a 10 euro - e tale rimarrà per tutta la durata del tour, che finirà solo quando si sentirà il bisogno di nuove canzoni da urlare.

Show Case
martedì 12 ottobre @ FNAC - Milano
mercoledì 13 ottobre @ FNAC - Verona
giovedì 14 ottobre @ FNAC - Torino
venerdì 15 ottobre @ FNAC - Genova


“FUORI”  Tour 2010
venerdì 05 novembre @ RENFE – Ferrara
venerdì 12 novembre @ CIRCOLO DEGLI ARTISTI - Roma
sabato 13 novembre @ CUBE - Bari.
giovedì 25 novembre @ CIRCOLO MAGNOLIA - Milano
venerdì 26 novembre @ SPAZIO 211 - Torino
giovedì 02 dicembre @ SCUDERIA - Bologna
venerdì 03 dicembre @ VIPER - Firenze
sabato 04 dicembre @ URBAN - Perugia
martedì 07 dicembre @ NEW AGE CLUB - Treviso
venerdì 17 dicembre @ BLUE MOON - Genova

Read more
http://www.myspace.com/ministri

Informazioni al pubblico:
www.dnaconcerti.com
info@dnaconcerti.com - 0647823484


lunedì 4 ottobre 2010

lasci o raddoppi?

Il giorno martedì 19 ottobre dalle ore 20.30 alle 23.00 avrà luogo un incontro della Società per le Idee, nei locali EX3 in Viale Donato Giannotti, 83 - 50126 Firenze

http://goo.gl/maps/m5Ny


All'ordine del giorno:

Ripresa delle attività o chiusura della associazione?

(L'uso del locale prevede una donazione di cento euro alla Associazione EX3 pertanto sarebbe gradito un obolo all'entrata.)

A presto!

claudio

PS:

http://www.youtube.com/watch?v=Az6bDvP05no


--
Società per le Idee Associazione Culturale in Firenze email: claudiogherardini@societaperleidee.it fax: +391786081497 sede legale  c/o Studio Basegni Via Giambologna 37 50132 Firenze (FI)  codice fiscale 94163350484 IBAN IT45 Q050 1802 8000 0000 0125 888 www.societaperleidee.it

Cosa desideri da un negozio di strumenti musicali?