martedì 19 marzo 2013

EventiMusicPool 19/03/13


(19-mar-2013)

Newsletter EventiMusicPool 19/03/13

Due imperdibili appuntamenti internazionali: giovedì 21 marzo al Teatro Giotto di Vicchio la splendida voce soul, melodica e potente di Gregory Porter, il più sensazionale cantante di jazz emerso in questi ultimi anni. Venerdì 22 marzo, al Teatro Bucci di San Giovanni Valdarno, gli Yellow Jackets la più longeva e creativa fusion band della storia, con la sua spinta a sperimentare nuovi linguaggi, fusioni e contaminazioni. E subito dopo Pasqua in arrivo Musica Nuda e John de Leo

 

Music Pool Network Sonoro 2013

GREGORY PORTER quartet
giovedì 21 marzo 13, ore 21:30

Vicchio (FI), Teatro Giotto - GIOTTO JAZZ

Gregory Porter (voce), Chip Crawford (piano), Aaron James (basso), Emanuel Harrold (batteria), Yosuke Satoh (Sax);

Gregory Porter è il più sensazionale cantante emerso in questi ultimi anni; La sua splendida voce soul dalla naturale propensione melodica (alla Nat King Cole) stanno conducendo Porter al grande successo.

Music Pool Network Sonoro 2013

YELLOW JACKETS
venerdì 22 marzo 13, ore 21:30

San Giovanni Valdarno, Teatro Bucci

Bob Franceschini (sax), Russell Ferrante (piano, tastiere),Felix Pastorius (basso), Will Kennedy (batteria)

Con quattordici album alle spalle, oltre un milione di copie vendute, centinaia di concerti in tutto il mondo, gli Yellowjackets sono la più longeva e creativa fusion band della storia.

Music Pool Network Sonoro 2013

MUSICA NUDA Magoni Spinetti
venerdì 05 aprile 13

Massa, Teatro Guglielmi - Primavera Jazz

Petra Magoni voce, Ferruccio Spinetti contrabbasso;

Un nuovo concerto dal vivo del fantastico duo Musica Nuda, di cui è recentemente uscito, per festeggiare i 10 anni di attività, l?album Banda larga (con l?orchestra da Camera delle Marche diretta da Daniele De Gregorio. Il titolo è un omaggio sia alla rete, importante canale per il successo della band, che al ?cast allargato? del CD. Il progetto si compone di venti brani inediti, di cui cinque composizioni esclusive di De Gregorio, e due cover in lingua francese.

Music Pool Network Sonoro 2013

JOHN DE LEO quintet
sabato 06 aprile 13, ore 21:30

Poggibonsi (SI), Teatro Verdi - Jazz Cocktail

John de Leo (voce, sampler), Fabrizio Tarroni (chitarra), Dario Giovannini (chitarra, fisarmonica), Beppe Scardino (clarinetto, sax), Piero Bitolo Bon (clarinetto, sax);

Cantante, compositore, performer, John De Leo è considerato una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano. Una voce-strumento, ora calda, grave, ora acuta, graffiante, le cui fondamenta soul sorreggono un vasto itinerario musicale che spazia dal jazz, al rock, al dub, alla contemporanea.


Nessun commento:

Cosa desideri da un negozio di strumenti musicali?