giovedì 23 novembre 2017

CARL BRAVE X FRANCO126 - LE DATE DEL TOUR INVERNALE E IL NUOVO SINGOLO!

DNA concerti 
È felice di presentare


LE DATE DEL TOUR INVERNALE

E IL NUOVO SINGOLO, ARGENTARIO, DEL DUO RIVELAZIONE DELL'ANNO!


CARL BRAVE X FRANCO126

Photo. Guido Gazzilli

26 gennaio 2018 - Napoli - Casa della Musica
Biglietto: 15 euro+d.p.
01 febbraio 2018 - Milano - Alcatraz
Biglietto: 15 euro+d.p.
02 febbraio 2018 - Torino - Teatro Concordia - un evento TODAYS
Biglietto: 15 euro+d.p.
09 febbraio 2018 - Roma - Atlantico
Biglietto: 15 euro+d.p.
16 febbraio 2018 - Bologna - Estragon
Biglietto: 15 euro+d.p.
17 febbraio 2018 - Marghera (VE) - Rivolta
Biglietto alla porta: 15 euro+d.p.

PREVENDITE DISPONIBILI DA OGGI 23 NOVEMBRE ALLE 09,00:
INFO:


Freschi dell'uscita della loro quattordicesima polaroid Argentario, i due rapper prestati al nuovo pop e pubblicati da Bomba Dischi porteranno ancora una volta le loro istantanee diventate immediatamente classici per le nuove generazioni (ma non solo) in giro per lo stivale. 

Dopo aver riempito all'inverosimile l'Ex Dogana di Roma e il Circolo Magnolia di Milano la scorsa estate, tornano in concerto nel 2018 i due "fiori cresciuti in mezzo ai sampietrini" di Trastevere Carl Brave x Franco126. 

Ad accompagnarli in queste date a cavallo tra gennaio e febbraio, ci sarà sempre la loro "big band", per l'occasione impreziosita dall'inserimento di un secondo chitarrista e di un trombettista, per rendere il loro concerto ancora più denso di suoni e grondante groove.

"Polaroid" è la raccolta di 10 istantanee che fermano il frammento di una storia, un attimo che non tornerà mai più uguale a sè stesso, e proprio per questo fragile ed irripetibile. Sullo sfondo c'è sempre Roma, a "scattare" però non c'è una macchina fotografica, ma lo sguardo sincero di Carl Brave e Franco126, prima amici che musicisti, prima per strada che in studio.

Nelle loro canzoni la città eterna esce dalla solita retorica in cui è intrappolata nell'immaginario collettivo, per vestire i panni di una metropoli contemporanea, cosmopolita, carica di contraddizioni e per questo ancor più poetica.



Nessun commento:

Cosa desideri da un negozio di strumenti musicali?