Dente in concerto a Livorno, Arezzo e Grosseto con la Fondazione Arezzo Wave Italia 20-21-22 maggio, tre tappe per le finali del concorso Aspettando Italia Wave 2010.
Le tre tappe: Livorno, giovedì 20 Maggio, presso la Fortezza Vecchia; Arezzo, venerdì 21 Maggio, presso il Karemaski Multi Art Lab e a Grosseto, sabato 22 Maggio, presso il Cassero Senese.
Lartista sarà lo special guest delle finali del concorso Aspettando Italia Wave 2010, che vedrà sfidarsi i gruppi finalisti scelti durante le selezioni live e che avranno lonore di aprire il suo concerto.
Il concorso è promosso dalla Fondazione Arezzo Wave Italia con il sostegno dellAssessorato al Diritto alla Salute della Regione Toscana, da Smemoranda e da altri enti territoriali e partner locali in ogni provincia.
I gruppi selezionati hanno partecipato alle selezioni live nelle cinque province coinvolte: Arezzo, Grosseto, Livorno, Pisa e Siena, dove la giuria ha scelto quattro band che accederanno alle finali. Le cinque finali decreteranno cinque gruppi vincitori, uno per ogni provincia, che si esibiranno a Luglio allItalia Wave Love Festival 2010, saranno inseriti nella compilation Aspettando Italia Wave 2010 e potranno animare le serate dei Campus della Salute organizzati nellambito del progetto Di Testa Mia dallAssessorato al Diritto alla Salute della Regione Toscana, nei tempi e nei modi previsti dallorganizzazione di ogni Azienda Sanitaria Locale referente.
La fAWI lavora da anni per la valorizzazione dei giovani talenti del nostro Paese: Aspettando Italia Wave ne è la dimostrazione e rappresenta unoccasione di formazione per tanti giovani oltre che unopportunità concreta di misurarsi con una giuria, con una strumentazione professionale e con un pubblico.
La fAWI lavora da anni per la valorizzazione dei giovani talenti del nostro Paese: Aspettando Italia Wave ne è la dimostrazione e rappresenta unoccasione di formazione per tanti giovani oltre che unopportunità concreta di misurarsi con una giuria, con una strumentazione professionale e con un pubblico. Aspettando Italia Wave è sostenuto da Regione Toscana, Smemoranda, Comune di Pisa, Provincia di Pisa, Ufficio Scolastico provinciale, Consulta degli studenti, S.d.S. Pisana, Il Tirreno, Associazione Cantiere San Bernardo.
Nessun commento:
Posta un commento