lunedì 17 maggio 2010

Dente in concerto a Livorno, Arezzo e Grosseto con la Fondazione Arezzo Wave Italia

 

 

 

 

Dente in concerto a Livorno, Arezzo e Grosseto

con la Fondazione Arezzo Wave Italia

20-21-22 maggio, tre tappe per le finali

 del concorso Aspettando Italia Wave 2010.

 

 

La Fondazione Arezzo Wave Italia presenta Dente in Toscana per un mini tour di tre serate, nell’ambito del concorso “Aspettando Italia Wave 2010”. Dente, ironico e sentimentale, ha raggiunto il successo grazie al suo ultimo album “L’Amore non è bello”; presente anche alla scorsa edizione di “Italia Wave”, è considerato una delle migliori voci della musica indipendente italiana.

 

Le tre tappe: Livorno, giovedì 20 Maggio, presso la Fortezza Vecchia; Arezzo, venerdì 21 Maggio, presso il Karemaski Multi Art Lab e a Grosseto, sabato 22 Maggio, presso il Cassero Senese.

 

L’artista sarà lo special guest delle finali del concorso “Aspettando Italia Wave 2010”, che vedrà sfidarsi i gruppi finalisti scelti durante le selezioni live e che avranno l’onore di aprire il suo concerto.

Il concorso è promosso dalla Fondazione Arezzo Wave Italia con il sostegno dell’Assessorato al Diritto alla Salute della Regione Toscana, da Smemoranda e da altri enti territoriali e partner locali in ogni provincia.

I gruppi selezionati hanno partecipato alle selezioni live nelle cinque province coinvolte: Arezzo, Grosseto, Livorno, Pisa e Siena, dove la giuria ha scelto quattro band che accederanno alle finali. Le cinque finali decreteranno cinque gruppi vincitori, uno per ogni provincia, che si esibiranno a Luglio all’Italia Wave Love Festival 2010, saranno inseriti nella compilation “Aspettando Italia Wave 2010” e potranno animare le serate dei Campus della Salute organizzati nell’ambito del progetto “Di Testa Miadall’Assessorato al Diritto alla Salute della Regione Toscana, nei tempi e nei modi previsti dall’organizzazione di ogni Azienda Sanitaria Locale referente.

 

La fAWI lavora da anni per la valorizzazione dei giovani talenti del nostro Paese: “Aspettando Italia Wave” ne è la dimostrazione e rappresenta un’occasione di formazione per tanti giovani oltre che un’opportunità concreta di misurarsi con una giuria, con una strumentazione professionale e con un pubblico.

 

La fAWI lavora da anni per la valorizzazione dei giovani talenti del nostro Paese: “Aspettando Italia Wave” ne è la dimostrazione e rappresenta un’occasione di formazione per tanti giovani oltre che un’opportunità concreta di misurarsi con una giuria, con una strumentazione professionale e con un pubblico. “Aspettando Italia Wave” è sostenuto da Regione Toscana, Smemoranda, Comune di Pisa, Provincia di Pisa, Ufficio Scolastico provinciale, Consulta degli studenti, S.d.S. Pisana, Il Tirreno, Associazione Cantiere San Bernardo.


Nessun commento:

Cosa desideri da un negozio di strumenti musicali?