LA SELEZIONE TOSCANA DI "AREZZO WAVE BAND" FA TAPPA A FIRENZE!
Venerdì 5 aprile sul palco dell'Ex-Fila: Two More Canvases - EBM
Street Clerks - Farewell to Heart and Home
Proseguono le selezioni live di "Arezzo Wave Band": venerdì 5 aprile il concorso della Fondazione Arezzo Wave Italia dedicato a giovani talenti musicali arriva a Firenze con l'esibizione di Two More Canvases, EBM, Street Clerks e Farewell to Heart and Home.
È la quinta data di un percorso di selezione che è iniziato in studio, con l'ascolto delle 260 proposte iscritte a livello toscano (oltre 2.000 a livello nazionale!) ed è proseguito dal vivo con le esibizioni dei migliori 28 gruppi.
Dopo la data di Firenze la selezione continua a Cecina e Prato e infine finale regionale al Sonar di Colle Val d'Elsa il 13 Aprile dove sarà decretata la migliore band toscana!
Per tutti i fiorentini e dintorni appuntamento venerdì 5 all'Ex Fila (Via Monsignor Leto Casini) con il garage/indie rock dei Two More Canvases, l'hip hop degli Earth Beat Movement, l'energia del primissimo rock'n'roll degli Street Clerks e quello polistrumentale dei Farewall to Heart and Home.
Ingresso € 3, inizio serata ore 22.
Il concorso "Arezzo Wave Band" è realizzato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia in collaborazione con i media partner XL Repubblica, Zero, Popolare Network, Chitarre, Drumset Mag e la partnership tecnica di Ufip.
Nessun commento:
Posta un commento